
Dyson sceglie il palco di Sanremo 2023 per parlare di Hair Inclusivity e scienza del capello
In qualità di Hair Care Partner, Dyson mostrerà il proprio approccio unico per rispondere alle esigenze
In qualità di Hair Care Partner, Dyson mostrerà il proprio approccio unico per rispondere alle esigenze
Nei prossimi quattro anni Dyson intende investire più di mezzo miliardo di euro nella ricerca e nello sviluppo di nuovi prodotti di bellezza, con l’obiettivo di lanciare 20 nuovi prodotti in questo periodo. Questo impegno sottolinea la dedizione di Dyson a innovare la categoria della bellezza e a portare la tecnologia più avanzata ai suoi consumatori.
La pandemia di Covid-19 ci ha resi più consapevoli dell’importanza della qualità dell’aria negli spazi interni
Dyson introduce la nuova edizione speciale della colorazione Pervinca e Rosé in tutte le tecnologie per
Sei alla ricerca di una nuova opportunità? Vuoi essere la prossima grande novità nel mondo dell’hairstyling?
Ecco il risultato di: 4 anni di test su più di 1500 km di capelli, feedback
Una piastra dedicata al professionista della bellezza. Dyson conferma ancora il costante impegno nell’industria professionale dei
Il nuovo potente motore digitale Dyson V9 , leggero ed avanzato, posizionato per la prima volta
Compila il form per prenotare il tuo posto all’evento del 17 ottobre
Porta la hair science nel tuo salone