Distributore ufficiale Dyson per saloni di bellezza

ICE Milano porta a tutti i suoi saloni l'esperienza Dyson per la cura professionale dei capelli

Per ICE portare l’innovazione all’interno di un salone non è solo la vendita di un asciugacapelli: è creare un progetto di crescita per i saloni che mettono al centro il cliente.
Infatti, tutte le innovazioni Dyson mettono sempre al centro il cliente. Attraverso il progetto Dyson di ICE, desideriamo portare un nuovo modo di fare lo styling: preciso, silenzioso, elegante.

Cosa può portare ICE all'interno del tuo salone?

Asciugacapelli Dyson SupersonicTM Professionale

Dyson Supersonic™ è l’asciugacapelli con cui Dyson ha rivoluzionato, nel 2016, il mondo beauty: grazie alla tecnologia brevettata Air Multiplier™, triplica il volume dell’aria aspirata nel motore e produce un getto ad alta pressione ed elevata velocità, per una piega accurata e sotto controllo. Pensato per garantire un perfetto bilanciamento in termini di manovrabilità, è più silenzioso degli altri ed è in grado di controllare in modo intelligente la temperatura dell’aria per proteggere i capelli dai gravi danni causati dal calore. Progettato per diversi tipi di capelli, l’asciugacapelli conta su diversi accessori magnetici: il diffusore, il beccuccio lisciante, il beccuccio concentratore, il gentle air.

Piastra Dyson CorraleTM Professionale

La piastra Dyson CorraleTM vanta una tecnologia all’avanguardia con lamine flessibili micro incise, che si flettono per dare forma e avvolgere i capelli, applicando calore e tensione in modo uniforme ad ogni passata, mantenendo la ciocca perfettamente allineata e riducendo la necessità di calore. Adatta a ogni tipologia di capello, la piastra vanta tre impostazioni di calore – 165 °C, 185 °C e 210 °C – e sfrutta un sensore in platino che misura la temperatura 100 volte al secondo. Questa tecnologia comunica con un microprocessore che a sua volta controlla il sistema di riscaldamento, emettendo un calore preciso e accurato. Grazie alla batteria agli ioni di litio a quattro celle, la piastra Dyson Corrale™ garantisce autonomia in modalità senza filo, rendendolo il regalo perfetto per quanti desiderano realizzare styling dovunque e in qualunque momento – più velocemente, con la metà dei danni

Styler Dyson AirwrapTM

Dyson Airwrap™ è uno styler multi-funzione: utilizza un getto d’aria per realizzare – a casa – ricci voluminosi, onde naturali e una piega liscia. Grazie alla pressione del motore digitale Dyson V9, lo styler sfrutta un effetto aerodinamico chiamato “effetto Coanda” che consente di mettere in piega i capelli grazie alla combinazione di aria e calore. Quando il motore gira, un’area di alta pressione si forma nella parte alta del cono, creando così un getto d’aria ad alta velocità che si diffonde lungo le sei fessure del cono. In questo modo i capelli si avvolgono automaticamente intorno al cono, mettendosi in piega. Anche lo styler Dyson Airwrap™ ha un controllo intelligente del calore, grazie a un termistore che controlla la temperatura fino a 40 volte al secondo.

Asciugacapelli Dyson SupersonicTM

Controllo del calore intelligente, design equilibrato, messa a punto acustica del motore e tecnologia Air Multiplier™ si combinano per un’esperienza di styling unica.

Piastra Dyson CorraleTM

Piastra per capelli innovativa, senza fili e con lamine flessibili che “raccolgono” le ciocche per il massimo del risultato e il minimo dei danni.

I saloni Dyson

MOHA Place de Beauté

Via Giovanni Battista Soresina 2
20144, Milano MI

Marchina Hair Styling Beauty & Luxury Suite

Corso Venezia 3
20144, Milano MI

Sara Hilow

Largo Toscanini Arturo 1
20144, Milano MI

COLONNA Metropolitan Beauty Makers

Via della Moscova 39
20144, Milano MI

Rubertelli 1963

Via Vincenzo Monti 56
20144, Milano MI

Simone Rubertelli - Hair and MakeUp

Via Cosimo del Fante 6
20144, Milano MI

La tecnologia più avanzata nel tuo salone con Dyson e ICE Milano

Porta la Hair Science nel tuo salone