Sei alla ricerca di una nuova opportunità? Vuoi essere la prossima grande novità nel mondo dell’hairstyling? Dyson sta cercando persone di talento per partecipare al suo programma di talent scouting! Condividi una foto del look più brillante da te creato con l’hashtag #BeADysonTalent e potresti essere selezionato per partecipare a un esclusivo programma di sviluppo del tuo talento. Non perdere l’occasione: le iscrizioni saranno accettate fino 12 giugno 2022. Non vediamo l’ora di vedere il tuo lato creativo!
Ami i capelli e vuoi far parte della comunità Dyson?
Unisciti a noi per esplorare la “luminosità di un capello sano“. La giuria di esperti sarà composta da Davide Diodovich, Charity Cheah, Nick Cerioni e Margherita Tizzi, che giudicheranno il tuo lavoro in base alla creatività, all’abilità tecnica e alla capacità di interpretare il tema della luce e dell’ “hair science”.
Lasciati ispirare dall’attrice Matilde Gioli che esplorerà il tema della luce e dell’ “hair science” davanti alla giuria. Se sarai tra i pochi fortunati scelti per partecipare al concorso “Be A Dyson Talent” di quest’anno, i tuoi sogni potrebbero diventare realtà.
Partecipare è molto semplice!
- Scatta una foto con un tuo lavoro che rispecchi il tema “un look che esalti la luminosità dei capelli”
- Carica la foto sul tuo profilo Instagram (e/o su quello del tuo salone) con l’hashtag #BeADysonTalent
Ricordati di pubblicare il tuo lavoro entro il 12 giugno 2022 e assicurati di utilizzare l’hashtag #BeADysonTalent. Metti in luce il tuo talento!
Il talent è aperto a tutti gli stilisti, non è necessario essere clienti Dyson.
Per entrare a far parte dell’eccellenza degli Hairstylist, questa è la tua occasione. Cliccando sul link troverai tutte le informazioni del concorso. Non vediamo l’ora di vedere cosa riuscirai a creare!