Il 66° Eurovision Song Contest si avvicina rapidamente e il team Moroccanoil di esperti stilisti nel backstage sta effettuando gli ultimi preparativi in vista del loro viaggio a Torino. Questo concorso sarà il primo Eurovision Song Contest tenutosi in Italia negli ultimi 30 anni. La Rai ha annunciato a gennaio che il tema di quest’anno è “The Sound Of Beauty” e Moroccanoil sarà a disposizione in ogni fase del percorso per aiutare ogni artista ad apparire straordinario come la sua musica.

L’EUROVISION SONG CONTEST “JOURNEY SO FAR” DI MOROCCANOIL
Per prima cosa, diamo uno sguardo ad alcuni incredibili ricordi dalla collaborazione con l’Eurovision Song Contest, fino ad arrivare ad oggi.
Moroccanoil ha iniziato l’Eurovision Song Contest con uno styling stand a Tel Aviv nel 2019. Nell’agosto dello stesso anno, la European Broadcasting Union ha annunciato che Moroccanoil sarebbe stato il Presenting Partner della competizione nel 2020 e nel 2021 e assicurandosi l’ampia associazione globale e i diritti di eventi, media e digitali come partnership a lungo termine fino al 2024.

Stilisti di livello mondiale utilizzano da anni i prodotti Moroccanoil per servizi fotografici di alto profilo, sfilate di moda e apparizioni sul Red Carpet, e questa partnership con l’Eurovision Song Contest continua a rafforzare il successo del marchio come celebrità, intrattenitore e preferito dall’industria della moda.
Purtroppo, come tutti sappiamo, la competizione è stata annullata nel 2020 a causa della pandemia, ma il team di Moroccanoil è tornato al Contest nel 2021 con il botto, acconciando gli artisti alla perfezione nella nostra “bolla” nel backstage del Rotterdam Ahoy.
ASPETTANDO EUROVISION TORINO
Di recente, molti dei membri del team di stilisti nel backstage di Moroccanoil sono andati ai pre-party di Londra e Barcellona dell’Eurovision Song Contest 2022 per realizzare lo styling delle star prima delle loro esibizioni e dei festeggiamenti!

Durante questi eventi il team ha appreso che la rappresentante irlandese, Brooke, vuole davvero tingere i capelli di quanti più colori possibili ed è persino disposta a radersi i capelli ogni volta per farlo! E l’albanese Ronela Hajati, la lituana Monika Liu e la montenegrina Vladana ci hanno detto cosa pensavano veramente di molti look dell’Eurovision Song Contest del passato…
IN ARRIVO A MAGGIO!
Quest’anno, il team Moroccanoil di parrucchieri professionisti di livello mondiale si recherà a Torino, in Italia, per offrire cure professionali ai capelli e styling innovativi per gli artisti partecipanti sia alle prove generali che agli spettacoli televisivi in diretta, che saranno trasmessi a circa 200 milioni di persone in tutto il mondo.

PRONTI PER TORINO?
Cosa significa per i parrucchieri? Contenuti esclusivi nel backstage con stilisti e artisti che non sarà possibile vedere da nessun’altra parte! Sarà possibile imparare dal nostro team internazionale di esperti Moroccanoil mentre eseguono consulenze sui capelli con gli artisti, creando, pianificando e selezionando i look perfetti per le loro esibizioni. Cattureremo momenti “intimi” come i ritocchi dell’ultimo minuto con i partecipanti subito prima che salgano sul palco, oltre a interviste divertenti e stimolanti con gli artisti, contenuti che esplorano il nostro tema “Then and Now” per quest’anno, e molto altro ancora.
Moroccanoil desidera porgere le sue congratulazioni agli artisti partecipanti all’Eurovision Song Contest 2022 e non vede l’ora di acconciare i loro capelli prima delle più grandi esibizioni della loro carriera!
Copyright immagini: jordybrada.com