Nel 2015 nasce ICE Milano, azienda di distribuzione di prodotti cosmetici professionali per parrucchieri, attraverso la quale abbiamo iniziato il viaggio sulla “via della bellezza”, un concetto in continua evoluzione e trasformazione. 

I.C.E. è l’acronimo di “Innovation Cosmetic Experience”, un’esperienza cosmetica innovativa: questa è la nostra promessa.

Il nostro pensiero fisso, fin dai primi istanti in cui ICE Milano prendeva forma e corpo, era quello di rivoluzionare il concetto di distributore.

ICE Milano rappresenta un modello innovativo di distribuzione, dove mettiamo il parrucchiere al centro delle nostre attenzioni offrendogli soluzioni tecniche, artistiche e manageriali che favoriscono la sua crescita professionale.

Come importatori e distributori dunque, selezioniamo i migliori brand per offrire ai nostri clienti “innovazione e ricerca cosmetica”, ponendo la massima attenzione alla qualità dei preparati e dei processi produttivi, che siano rispettosi dell’ambiente e dei lavoratori, e garantiscano il benessere dei professionisti che li useranno nei loro saloni.

Siamo attenti all’evoluzione del mercato e alle tendenze, amiamo la contaminazione artistica e la ricerca di nuove forme di comunicazione. Manteniamo sempre vivi i concetti di artigianalità e creatività, che rappresentano i grandi valori del parrucchiere.

Analizziamo le criticità che i parrucchieri devono affrontare nella loro quotidianità e lo facciamo gestendo ogni salone nella sua unicità.  

Proponiamo soluzioni che siano applicabili e replicabili nel tempo per aiutare i nostri clienti a sviluppare e controllare le aree che, per diverse ragioni, vengono meno esplorate come la specializzazione tecnico-artistica, il marketing interno al salone, la comunicazione digitale (su misura), la gestione economica e la creazione di nuovi servizi.

Accompagniamo i parrucchieri nelle scelte che gli permetteranno di posizionarsi sul mercato esattamente dove desiderano.

Vogliamo essere gli unici compagni di viaggio dei nostri clienti nel percorrere la via della bellezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *