Ecco il risultato di: 4 anni di test su più di 1500 km di capelli, feedback degli utenti, centinaia di prototipi, 85 milioni di euro e un grande team di ingegneri. Dyson ha creato, ancora una volta, una rivoluzione con la quale si distingue: il motore. Il loro Asciugacapelli Dyson Supersonic™ Professionale.
Peso minimo
Ogni professionista della bellezza, e il parrucchiere in particolare, soffre di dolori ai polsi, ai gomiti, alle spalle e alla schiena. Un asciugacapelli non è un oggetto leggero: l’Asciugacapelli Dyson Supersonic™ Professionale lo è. Il suo motore è molto più piccolo di quello di un asciugacapelli standard. Un passo avanti nel comfort e nella salute del parrucchiere.
Il motore è incorporato nel manico, così il parrucchiere può tenere l’asciugacapelli dove è più comodo ed eliminare così la possibilità di bruciarsi la mano. Per tutti gli stilisti serviti da ICE Milano che hanno testato l’Asciugacapelli Dyson Supersonic™ Professionale la prima impressione è stata la grande leggerezza, quasi come se non fosse un asciugacapelli.

Nessun danno ai capelli
L’Asciugacapelli Dyson Supersonic™ Professionale offre un flusso d’aria continuo che funziona senza ventilatori, misura la temperatura ogni secondo attraverso un microprocessore, controllando di non superare i 100 gradi per proteggere sempre i capelli della cliente. Ha tre impostazioni manuali di temperatura, un pulsante on-off e un pulsante per l’aria fredda. È semplice e intuitivo da usare. Gli stilisti parrucchieri serviti da ICE Milano lo hanno verificato, lavorando diverse volte sulle ciocche di capelli durante la presentazione. Hanno visto come ogni volta la ciocca diventava sempre più lucida, senza l’aspetto “frizz” che avrebbe dato qualsiasi altro asciugacapelli.

Design elegante e semplice
La forma dell’Asciugacapelli Dyson Supersonic™ Professionale è quella di un cilindro elegante e discreto, accompagnato da due concentratori d’aria professionali (ugelli) per dare lo styling desiderato e da un diffusore, ideale per i capelli ricci. Gli attacchi dei concentratori sono magnetici, non a incastro: questo dona estrema semplicità e rapidità al momento di cambiare gli accessori. Come hanno provato nelle loro mani i nostri stilisti parrucchieri, basta avvicinare l’attacco all’asciugacapelli. Con questo movimento, è automaticamente regolato, senza bisogno di premere.
Asciugatura veloce
L’Asciugacapelli Dyson Supersonic™ Professionale asciuga i capelli tre volte più velocemente di qualsiasi altro asciugacapelli. Ha anche una portata d’aria più lunga dei normali asciugacapelli.
Risparmio
Più potenza, meno consumo. L’ Asciugacapelli Dyson Supersonic™ Professionale è “minuscolo ma resistente”: non va infatti oltre i 100 gradi, ma ha più portata e potenza di qualsiasi altro asciugacapelli presente sul mercato.

Silenzio
Una parola solitamente inesistente in salone. Quale stilista non ha dovuto alzare spesso il tono di voce per poter parlare con il suo cliente? Questo è precisamente ciò che il team di ingegneri ha preso in considerazione e tenuto a mente mentre lavorava sul motore Dyson. Molti investimenti, sforzi e ricerche sono stati fatti per rendere l’Asciugacapelli Dyson Supersonic™ Professionale un piacere da ascoltare. Così il parrucchiere può finalmente tenere una conversazione con un tono di voce moderato.