Il nuovo potente motore digitale Dyson V9 , leggero ed avanzato, posizionato per la prima volta nell’impugnatura, permette una minore fatica fisica dell’operatore.
L’edizione professionale utilizza un flusso d’aria veloce ideale per uno styling preciso, con un controllo costante della temperatura per prevenire i danni da calore estremo. In collaborazione con ingegneri Dyson specializzati, ? stato progettato un nuovo sistema di filtrazione ed accessori professionali.

Dyson Supersonic Professional ha tre livelli di calore, tre flussi d’aria di diversa intensità, un getto freddo e un set unico di accessori magnetici, per permettere agli stylist di realizzare una gamma infinita di styling.
Il termistore incapsulato in vetro misura la temperatura 20 volte al secondo e trasmette i dati al microprocessore che controlla in modo intelligente la temperatura del flusso d’aria.
Il beccuccio concentratore: consente di lavorare su sezioni pi? ampie di capelli per creare uno styling preciso.
Il diffusore: È pensato per diffondere un flusso d’aria uniforme, che simulando un’asciugatura naturale aiuta a ridurre l’effetto crespo e migliora la definizione dei ricci.
Il beccuccio lisciante: asciuga i capelli con delicatezza, emettendo un flusso d’aria dolce e ampio per asciugare e pettinare i capelli in un’unica passata.
Cosa c’è di nuovo rispetto alla versione per consumatori
- Filtro migliorato, magnetico rimovibile e lavabile
- Pulizia del filtro e luce di pronto intervento intelligente
- Concentratore professionale riprogettato. Un ugello più largo e più sottile focalizza il flusso d’aria per uno styling di precisione
- Cavo più lungo 3,3 metri per consentire una migliore gestualità?
- Aumento della forza magnetica, attacchi magnetici più forti per una presa sicura
- 2 anni di garanzia che comprende la sostituzione immediata in caso di guasto